Giugliano, sparatoria di camorra all'ora di cena in pieno centro

Molisedoc.com SALUTE

Agguato di camorra a Giugliano, Napoli. Quando ancora le strade cittadine erano affollate due uomini a bordo di uno scooter hanno esploso almeno sette colpi di pistola contro un'auto, creando il panico tra gli incolpevoli passanti. Al momento del raid ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri media

Un cane viene investito da un’auto e finisce in un fosso, ferito. Il cane era ferito agli arti posteriori. Non semplici le operazioni di recupero da parte del... (Latina24ore.it)

Il piccolo, già operato, non sarebbe in pericolo ... Sono quelle che hanno trovato sul corpo di un bambino di due anni i medici del pronto soccorso dell'ospedale Cannizzaro di Catania. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il piccolo è stato portato nel nosocomio dalla madre alle 11.30 di ... (InfoCatania)

Choc a Catania. I medici che hanno operato il piccolo non hanno ancora sciolto la ... (AlgheroCitta)

La scrittrice americana ricoverata e operata d'urgenza nell'ospedale napoletano per un'appendicectomia.. (La Repubblica)

Il piccolo, già operato, non sarebbe in pericolo di vita. Un bimbo di appena due anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cannizzaro dopo essere stato azzannato da un cane a Pennisi, frazione di Aci Sant'Antonio. (Corriere Adriatico)