50 anni di Van Basten: tra leggenda e sfortuna

Voci di Sport SPORT

Il 31 ottobre 1964, nella cittadina olandese di Utrecht, nasceva uno dei giocatori più forti della storia, Marco Van Basten. Tecnica eccezionale, concretezza da cannoniere vero e un'eleganza superba, tanto da farsi guadagnare il soprannome di “cigno”: Van ... (Voci di Sport)

Su altre testate

Giuseppe Galderisi, che con Marco Van Basten ha vissuto qualche mese in maglia rossonera, ha voluto omaggiarlo nel giorno del suo cinquantesimo compleanno: "La vera forza di Van Basten - ha dichiarato in esclusiva a GianlucaDiMarzio. (TUTTO mercato WEB)

Indosseranno per la sfida in trasferta a Milazzo, completi firmati da... Le divise sono una nera con striscia laterale bianca e una bianca con striscia nera. (Infomessina)

Un uomo ed un ... Marco Van Basten, il cigno di Utrecht, oggi compie cinquant'anni. (Calcio News 24)

MARCO VAN BASTEN, SIGNORE E SIGNORI - Il miglior numero nove nella storia del calcio è stato senza dubbio Marco van Basten. (Calcio News 24)

Il ricordo di tutti gli innamorati del calcio. Senza rimpianti, perchè il destino di uno come Marco era quello di essere distillato e mai ... (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore olandese non potrà contare sul bomber colombiano contro i 'cugini' Citizens ma fortunatamente avrà a disposizione il capitano. (GOAL )