Milano, rivolta dei commercianti contro Expo Crollati i nostri fatturati

Milano Fanpage ECONOMIA

I commercianti milanesi denunciano: "A causa di Expo i fatturati dei locali in città sono crollati del 30 per cento". Sotto accusa in particolare l'apertura serale dell'Esposizione, con i cancelli aperti fino alla mezzanotte nel weekend. Dal Comune ... (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Stop ai trucchi per non pagare tasse e multe, mimetizzandosi dietro domicili fasulli e teste di legno reclutate tra poveri e senza tetto: l’Assessorato a Roma Produttiva, in sinergia con la Camera di Commercio, ha avviato la cancellazione di tutte…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le novità del ristorante svedese all’interno dello store della casa sono molteplici, 450 posti a sedere, non solo cibo svedese ma tanta cucina italiana e soprattutto menù vegetariani e rigorosamente bio,... (Vesuviolive.it)

Milano, 1 lug. (askanews)

MILANO È molto negativo il bilancio degli effetti di Expo sulle attività degli esercenti di bar e ristoranti di Milano, secondo quanto riporta il rapporto di Fipe (Federazione Italiana pubblici esercizi) presentato a palazzo Marino nel corso di una ... (Metro)