Roma, sospiro Strootman: "Giustizia è fatta, chiedo scusa a Cataldi"

Roma, sospiro Strootman: Giustizia è fatta, chiedo scusa a Cataldi
GOAL SPORT

Il centrocampista della Roma, Kevin Strootman, sarà regolarmente in campo contro Milan e Juve dopo l'annullamento della squalifica: "Giustizia è fatta, mi scuso con Cataldi". (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista olandese si è presentato di persona davanti ai giudici, insieme al direttore generale Baldissoni e all'avvocato Conte. (Corriere della Sera)

ROMA - Pallotta torna a sorridere. (Corriere dello Sport.it)

MILAN NEWS – Cancellata la squalifica di due giornate a Kevin Strootman. L'olandese era stato squalificato per due giornate per la simulazione ... (MilanLive.it)

AGGIORNAMENTO ORE 13,56 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Corte d'Appello della Corte Federale ha accolto l'istanza della Roma e quindi ha tolto le due giornate di squalifica inflitte a Kevin Strootman punito con due giornate di squalifica per ... (Il Milanista)

La Corte Sportiva d'Appello ha dato ragione al club capitolino, l'olandese potrà giocare sia contro il ... (Fantagazzetta)

La Corte d'appello sportiva ha accolto il ricorso della Roma per Strootman, al quale sono state tolte le due giornate di squalifica per i fatti del derby. ROMA. (Giornale di Sicilia)