Black Panther: Angela Basset si unisce al cast del nuovo film Marvel

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente che Angela Bassett si è unita al cast del film di Ryan Coogler, Black Panther. L'attrice interpreterà la madre di T'Challa, Ramonda. Bassett si unisce ad un cast che comprende finora Chadwick Boseman, Michael B. (Cinematographe)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo essere stato più volte quest’anno nella nostra provincia, Alberto Angela torna nel vicentino, stavolta a Valdagno, per presentare il suo nuovo libro “Gli occhi della Gioconda”, edito da... (Vicenzareport)

Black Panther non sarà la sua prima esperienza con i fumetti: è infatti apparsa in una puntata di The Flash (la serie ... (CataniaTopNews)

Durante l’evento... Napoli – Lunedì 5 dicembre, dalle 17 del pomeriggio alle 20 di sera, Alberto Angela sarà presente alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri per incontrare i suoi lettori. (Vesuviolive.it)

Black Panther Angela Bassett sarà la madre di T'Challa! Stefano Dell'Unto 21 novembre 2016- 23:03 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO. Surano Nicolai | 22 Novembre, 2016, 17:47. (Live Palermo)

Continua a crescere in quantità e qualità il cast di Black Panther, uno dei prossimi capitoli del Marvel Cinematic Universe previsto per il 2018, questa sera è infatti noto che il nuovo volto sarà quello della nominata all'Oscar, Angela Bassett ... (Universal Movies)

Ci sarà anche Angela Bassett nel già nutrito cast di Black Panther, il nuovo film Marvel Studios diretto da Ryan Coogler e incentrato sul personaggio di Pantera nera. (Tiscali.it)