Divorzio Totti-Blasi, l'ex capitano della Roma a sorpresa in tribunale per i Rolex, ma non viene ascoltato dal giudice: a chi andranno?

Divorzio Totti-Blasi, l'ex capitano della Roma a sorpresa in tribunale per i Rolex, ma non viene ascoltato dal giudice: a chi andranno?

Non si ferma la guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A sorpresa, durante l'udienza del 19 aprile al tribunale civile di Roma, l'ex capitano giallorosso si è presentato affiancato dall'avvocato Antonio Conte per prendere parte al processo sul possedimento dei Rolex. Totti, però, non ha potuto dire la propria versione dei fatti, dato che il giudice ancora deve calendarizzare gli interventi dei due. (leggo.it)

Su altre testate

L’ormai ex coppia più discussa degli ultimi tempi tornerà presto in tribunale, dove saranno ascoltati i testimoni e, proprio nelle ultime ore, il settimanale Gente ha lanciato l’indiscrezione di una possibile svolta. (ilGiornale.it)

Il processo per i Rolex A processo per i Rolex. Francesco Totti si è presentato in tribunale per l’udienza che deve decidere di chi fossero in possesso i tre orologi Rolex comprati dall’ex capitano della Roma mentre era sposato con Ilary Blasi (Virgilio Notizie)

Subito dopo la loro separazione, tra Francesco Totti e Ilary Blasi inizia una guerra a colpi di borse, scarpe e Rolex. Francesco Totti, Ilary Blasi e i Rolex (Io Donna)

Divorzio Blasi, il caso Rolex: Totti a sorpresa in aula, ma il giudice non lo ascolta

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

La saga dei Rolex prosegue. La guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi non si ferma. Il processo – che corre parallelo alla causa di divorzio - galoppa spedito al tribunale civile di Roma. Con una sopresa: oggi in udienza si è presentato Francesco Totti in persona. (Repubblica Roma)

In merito a tale vicenda specifica si è svolto un nuovo capitolo in aula. Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti non ha ancora visto apparire i titoli di coda, tutt’altro. (DiLei)