Firenze, arrestati un commercialista di Ravenna e un imprenditore di Forlì

La Prima Pagina INTERNO

I due sono indagati per bancarotta fraudolenta transnazionale in concorso con altre tre persone. Il provvedimento si inserisce nelle attività investigative svolte dalle Fiamme gialle fiorentine a seguito del fallimento della società F.C. S.r.l. – impresa operante nel campo della produzione di…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Palermo, 14 apr. (askanews)

Dopo il cedimento del viadotto Himera dell'autostrada A19, avvenuto venerdì 10 aprile 2015, il ministro dei Trasporti, Graziano Delrio, ha annunciato il 14 aprile che bisognerà demolire e ricostruire l'intera opera. (TrasportoEuropa)

(askanews) - "Con i tecnici di Anas abbiamo studiato efficacemente una soluzione che dovrebbe consentire nell'arco di tre mesi da oggi di ripristinare il traffico con un piccolo bypass. La ricostruzione avrà tempi più lunghi, verosimilmente ... (askanews)

E' il ministro per le infrastrutture, Graziano Delrio, a spiegare come il governo intende procedere all'indomani del crollo lungo ... "Purtroppo bisognerà demolire entrambe le carreggiate e non una come si ipotizzava inizialmente". (Il Ghirlandaio)

Il primo intervento è stato quello del responsabile […] (La Voce del Popolo )

Il crollo del viadotto Himera sulla Palermo-Catania è solo l'ultimo episodio di una lunga serie di inspiegabili incidenti che hanno colpito le opere pubbliche italiane negli ultimi anni. (ResegoneOnline)