Ue pil invariato secondo trimestre

Borsa e dintorni ECONOMIA

Una battuta d'arresto per l'economia di Eurolandia. Nel secondo trimestre dell'anno il pil ha registrato una crescita zero rispetto al precedente. È quanto diffuso oggi da Eurostat. Nel primo trimestre dell'anno il pil era stato pari ad un +0,2 per cento. Il motivo ... (Borsa e dintorni)

Se ne è parlato anche su altri media

Economia zona euro ferma. Economia zona euro ferma · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

E' quanto emerge dai dati diffusi dall'Eurostat. Nel secondo trimestre del 2014 il Prodotto interno lordo della zona euro è rimasto invariato rispetto al trimestre precedente, mentre è cresciuto dello 0,2% nella Ue a 28. (Adnkronos)

Il Prodotto Interno ... (Il Messaggero)

Secondo le stime pubblicate da Eurostat, il PIL destagionalizzato è rimasto stabile nell'Area dell'euro (EA18) ed è aumentato dello 0,2% nella EU28 nel secondo trimestre del 2014, rispetto al trimestre precedente. (Business Community)

(Teleborsa) - Il saldo delle partite correnti dell'intera Unione Europea (EU-28) relativo al 2° trimestre del 2014 ha evidenziato un surplus di 12 mld di euro, a fronte dell'avanzo di 25,2 mld del 1° trimestre 2014. (Teleborsa)

Lo conferma l'ufficio centrale di statistica Eurostat dell'Unione europea, visto che il dato di stima preliminare per il periodo aprile-giugno è stato pienamente confermato dalle rilevazioni definitive ... (lamiafinanza)