Maggioni: L'intervista a Riina jr insopportabile, da mafioso

Solo News INTERNO

Maria Falcone, sorella del giudice ucciso da Cosa nostra, si dice "costernata" per la decisione del programma Rai di intervistare il figlio di Totò Riina, Salvo Riina, in studio. Mentre Pier Luigi Bersani che doveva essere stasera ospite di 'Porta a ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

Rosy Bindi: "Ha negato l'esistenza della mafia, lanciando messaggi inquietanti"...... (La Repubblica)

Sommario:  "W Bruno Vespa portavoce della mafia" questa la scritta apparsa nel pomeriggio sui pannelli del recinto della struttura di via Passo GravinaUna passata di colore bianco e sopra la scritta con spray rosso "W Bruno Vespa portavoce della mafia": è la contestazione anonima contro l'intervista di... (Nuovo Sud)

Si sa, la rete amplifica con una velocità, che pochi anni fa non potevano neanche immaginare, qualunque notizia, opinione, commento. (Antimafia Duemila)

Nasce il Boicottaggio al Libro di Riina Junior. venerdì 08 aprile 2016, 05:00. (abruzzo24ore.tv)

Come riporta Il Mattino di Napoli un giovane ragazzo, venticinquenne incensurato, è stato colpito alla testa da un proiettile di pistola. È successo a Marano, nella zona nord-ovest di Napoli, precisamente in via Falcone. (Vesuviolive.it)

E' bufera su Porta a porta, che ha registrato una intervista con Giuseppe Salvatore Riina, figlio di Totò mandandola in onda nella serata di ieri. La sua trasmissione, secondo Rosy Bindi, è diventata "il ... (LaPresse)