Roma, donne adescate con annunci di lavoro, drogate e violentate: arrestato ex fotografo

Adnkronos INTERNO

Adescava le donne, le drogava, le violentava e le derubava. Un ex fotografo romano di 63 anni, C. F., già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Prati per violenza sessuale, rapina aggravata, lesioni aggravate, furto e ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Adescava le donne, le drogava, le violentava e le derubava. F., già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Prati per violenza sessuale, rapina aggravata, lesioni aggravate, furto e ... (Adnkronos)

CRONACA DI ROMA – È iniziata ieri pomeriggio l’occupazione del liceo classico Virgilio di Roma. La decisione è stata presa dai ragazzi dopo un’assemblea alla quale hanno partecipato 500 persone. (Roma Daily News)

Ancora guai per Claudio Franciosi, il fotografo finito in carcere nel novembre del 2013 con l'accusa di aver drogato, violentato e derubato dieci donne. (RomaToday)

I Carabinieri della Stazione Roma Prati hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a un 63 enne romano con le accuse di violenza sessuale, rapina aggravata, lesioni aggravate, furto e utilizzo indebito di carte di pagamento. (Newsgo)

Le incontrava nelle camere di eleganti hotel situati nelle città di Roma e Milano.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ROMA, 25 NOVEMBRE 2015 – Un uomo di 63 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Prati di Roma con l'accusa di violenza sessuale, rapina aggravata, lesioni aggravate, furto e utilizzo indebito di carte di ... (InfoOggi)