Abbiati: «Milan, non doveva finire così»

Calcio News 24 SPORT

Un addio amaro, senza passerella, ma con gli applausi del pubblico: dopo circa vent'anni Christian Abbiati saluta così il Milan, con il freddo nel cuore di chi, negli ultimi tempi, non ha potuto contribuire alla causa di una squadra ormai quasi ... (Calcio News 24)

Su altri media

Il portiere rossonero ha così parlato ai microfoni di Rai Sport: "Ringrazio tutti che sono rimasti allo stadio, però devo tutto a questi colori e a questi tifosi. Sono stati ... (TUTTO mercato WEB)

Delusione per Brocchi: "Dal punto di vista della voglia e dell'atteggiamento è mancato tutto". La Roma batte il Milan a San Siro 1-3 e chiude in bellezza il campionato. (LAROMA24)

Il Genoa saluta i tifosi e Gasp dice addio: quale futuro? (La Repubblica)

Il portiere che ha difeso i pali rossoneri per più match di chiunque altro, lascia il calcio giocato all'alba dei 39 anni. (VAVEL.com)

Il suo contratto scadrà a giugno e lo stesso giocatore non ha voluto affrontare il tema del rinnovo, prendendo la decisione di ... (Stadio24.com)

Quella di ieri sera contro la Roma è stata l'ultima gara per Abbiati. Un'altra bandiera del grande Milan ha lasciato il calcio giocato. (CalcioWeb)