Milan e cinesi, si accelera Colloqui in Finivest con Galatioto e Gancikoff

il Giornale SPORT

Di corsa verso il completamento della bozza di contratto. Ecco la missione cominciata ieri negli uffici Fininvest dove sono arrivati dagli Usa Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff in rappresentanza del consorzio cinese interessato all'acquisizione del 70 ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'incontro di ieri, Fininvest e l'advisor che rappresenta i cinesi si vedranno ancora. La trattativa per la cessione del Milan è entrata nel vivo: nella giornata di ieri, infatti ... (Il Calcio Magazine)

Lontano da occhi indiscreti, nel massimo riserbo, è andato in scena nel pomeriggio a Milano un vertice fra i manager di Fininvest che si occupano del dossier Milan e gli advisor della cordata cinese intenzionata a rilevare il 70% del club, Sal ... (Il Messaggero)

AFP. Leggi anche ... (La Stampa)

E nelle stesse ore il presidente Berlusconi è finito sotto i ferri all'ospedale San Raffaele. di NICOLA ZANARINI. (Quotidiano.net)

Nel pomeriggio i manager di Fininvest che si occupano del dossier Milan si sono seduti al tavolo con Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff, gli advisor della cordata cinese intenzionata ad acquistare il 70% del club. (Calcio e Finanza)

Bocche cucite e poche indiscrezioni sui contatti tra l'advisor della cordata cinese, Sal Galatioto, e i vertici di Fininvest. (TUTTO mercato WEB)