Papa Francesco a Tor Bella Monaca, sosta alla Caritas

Il pontefice ha incontrato 80 disabili e e malati. Poi celebrerà la messa alla parrocchia di Santa Maria Madre del Redentore.. (La Repubblica)

Su altre testate

Visita guidata ‘E sante russe a Mergoglino La Chiesa di Santa Maria del Parto a Mergellina fu costruita per volontà del poeta Jacopo Sannazaro per celebrare il prodigio più grande di tutti i tempi: il parto delle Vergine, per dare forma tangibile alle parole che esaltano la maternità della Madonna nel De... (NapoliTime)

“Ringrazio il Santo Padre per aver deciso di venire a conoscere il quartiere di Tor Bella Monaca – ha detto il Presidente del Municipio delle Torri, Marco Scipioni in merito (Roma Daily News)

Continua il braccio di ferro tra i sei consiglieri “dissidenti” del Pd al consiglio comunale e il partito a proposito della gestione amministrativa. (La Prima Pagina)

Sono circa 193mila euro i fondi previsti dalla Regione Lazio per le scuole del Comune di Minturno. Sull’argomento interviene il consigliere comunale del Partito Democratico, Gerardo Stefanelli, che sollecita un ruolo più attivo dell’amministrazione comunale. (Minturnet)

Seminario di studio: “Il Papa dalla fine del mondo e la proposta di un nuovo Umanesimo” per una nuova missione della Chiesa: combattere l’anestesia del cuore e la globalizzazione dell’indifferenza Dopo il successo del convegno “Il futuro della fede in tempo di crisi”, che ha visto la partecipazione di... (NapoliTime)

Il giorno della visita del Sommo Pontefice nella città di Napoli è sempre più vicino e i preparativi si infittiscono ulteriormente. Come da programma, saranno diverse le tappe che il Papa dovrà fare Sabato 21 Marzo, ma una di quelle che a lui sta particolarmente a cuore è la visita prevista agli ammalati. (Vesuviolive.it)