Il prossimo anno le riprese del film

BOLOGNA - Christian Bale vestirà i panni di Enzo Ferrari nel biopic diretto da Michael Mann dedicato al fondatore della nota casa automobilistica italiana. L'accordo tra l'attore premio Oscar nel 2011 per The Fighter e la produzione è stato raggiunto a ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Sullo stesso argomento. L'attore di American Hustle scelto da Mann per il biopic su Enzo Ferrari: le riprese inizieranno nel 2016. (Corriere dello Sport.it)

21 agosto 2015 Christian Bale sarà Enzo Ferrari, il fondatore del Cavallino, nel biopic diretto da Michael Mann. (Rai News)

ROMA - Il Premio Oscar Christian Bale (The Fighter, American Hustle) è stato scelto dal regista Michael Mann per interpretare Enzo Ferrari, leggendario fondatore della Casa modenese. (Tuttosport)

L'ex Batman Christian Bale, premio Oscar per The Fighter, sarà Enzo Ferrari nel biopic diretto da Michael Mann, in un film ambientato negli anni Cinquanta e racconterà l'ascesa del Ferrari imprenditore, ingegnere e anche pilota. (La Gazzetta dello Sport)

23 agosto 2015 – Anche Hollywood non è indifferente al fascino di Enzo Ferrari: in questi giorni sta prendendo forma il cast del film che verrà diretto da Michael Mann. (FormulaPassion.it)

Una sfida sicuramente inedita, anche per uno degli attori più versatili di Hollywood: sarà infatti Christian Bale a vestire i panni di Enzo Ferrari nel film di Michael Mann che racconterà la storia della Ferrari e l'ascesa dell'ingegnere e pilota. (TvZap)