Xiaomi Mi4: ecco come è stato costruito il telaio

Nella giornata di oggi Xiaomi ha presentato il Mi4, nuovo dispositivo top di gamma dell'azienda cinese, proposto con processore Qualcomm ad un prezzo veramente conveniente e concorrenziale. (Android Blog Italia)

Su altre fonti

Il brand NGM infatti si identifica da sempre, fin dal lontano 2003, con la praticità e la flessibilità offerte dall’opzione dual-SIM, ed è stata capace di... (Tecnologici.Net)

Dopo l’Ascend G750, Huawei ha presentato un nuovo dispositivo di fascia media: Ascend G730, ultimo arrivato nella famiglia dei Dual SIM Huawei. (CellularMagazine)

Il nuovo smartphone ha al suo interno la CPU Snapdragon 801, ma un punto su cui ha puntato molto il produttore è il ... (Everyeye.it)

Giornata veramente ricca quella di oggi per Xiaomi, che oltre ad aver presentato ufficialmente lo Xiaomi Mi4, ha dedicato anche del tempo per Xiaomi Mi Band, il primo dispositivo indossabile del produttore cinese. (Android Blog Italia)

Come gli altri modelli Wiko, anche questo smartphone è dual sim: in questo caso,... Con uno schermo da 5” HD, il nuovo smartphone dispone di un processore Quad Core 1,3 GHz che offre fluidità di navigazione, resa ancora più veloce da una memoria interna di 16 GB. (Elettroradio Informazione)

Sono ufficiali i nuovi Xiaomi Mi 4 e Mi Band, il primo uno smartphone top gamma e il secondo un fitness tracker particolarmente economico ma dalle caratteristiche interessanti. (Notebook Italia)