Eboli, 13enne perde tre dita ed un occhio per lo scoppio di un petardo

Corriere di Salerno INTERNO

Ambulanza Eboli. Questa mattina, in via San Bermardino, due tredicenni sono rimasti feriti mentre giocavano con dei petardi. Entrambi sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale di Eboli: un ragazzo ha riportato solo delle lievi ferite guaribili in ... (Corriere di Salerno)

Ne parlano anche altri media

Un ragazzo di 13 anni rischia di perdere la mano ed un occhio a causa dello scoppio di un petardo. (AlgheroNewsGroup)

Immediato l'intervento di un'ambulanza che lo ha trasferito ... La violenta esplosione e' avvenuta a Eboli in via San Berardino. (MondoNewsBlog)

L'esplosione del petardo ha provocato gravi danni all'occhio sinistro e alla mano sinistra, che è stata maciullata e che il ragazzo rischia di perdere. (AlgheroNewsGroup)

Il giovane è stato trasportato d'urgenza al Maggiore di Modica prima e a Catania poi per essere sottoposto a delicato intervento,già compromesse due dita. Un ragazzo 16enne, E.Y., sta rischiando la perdita totale della mano sinistra in seguito all'esplosione di un petardo. (RagusaTG)

L ... Il fatto è accaduto questa mattina in via San Berardino, nel centro di Eboli. (Mondo TiVu)

Un'opel Mokka si è cappottata intorno alle 7 di stamattina in maniera autonoma proprio per le consizioni pericolose dell'asfalto.La donna che era alla guida del mezzo è stata soccorsa e portata in... (RagusaTG)