Cessione Inter, Zhang muove le sue pedine. E se Oaktree rileva il club, deve riconoscergli 200 milioni

Fcinternews.it SPORT

Come la famiglia araba, anche Steven Zhang sta mettendo in pratica la sua strategia per poter arrivare alle migliori condizioni per l'uscita dalla proprietà dell'Inter. Sempre dalle colonne de La Repubblica arriva la conferma che il presidente nerazzurro, che dallo scorso settembre ha fatto rientro in Cina e non è più tornato a Milano da allora, stima in 1,2 miliardi di euro il prezzo d’acquisto per la sua Inter. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma in queste ore, a tenere banco, sono le voci di cessione. L’Inter, che è lanciata verso lo Scudetto (che porterà in dote anche la seconda stella) ospiterà domani alle 20.45 il Cagliari dell’ex Ranieri, in lotta per la salvezza. (Calcio Casteddu)

Steven Zhang discute con una famiglia araba ma, secondo Repubblica, ogni strategia ed ogni carta è sul tavolo dell'attuale proprietario dell'Inter, che non si vede a Milano dallo scorso settembre e sta continuando a lavorare per riscadenziare il prestito (in scadenza il 20 maggio) con Oaktree. (L'Interista)

NUOVO OPZIONE – L’Inter è sempre più vicina allo scudetto della seconda stella, ma nello stesso tempo deve lavorare sul rifinanziamento del prestito con Oaktree che scadrà a maggio: «L’Inter si sta avvicinando alla scadenza, da quello che sappiamo, con la volontà da parte di Zhang di dare continuità al suo lavoro e al progetto Inter. (Inter-News)

Mentre impazzano le indiscrezioni sull'interesse di una famiglia araba legata ai regnanti dell'Arabia Saudita, Steven Zhang continua a lavorare per il presente e per il rifinanziamento del prestito con Oaktree. (Fcinternews.it)

Trattativa Arabia-Zhang, la famiglia saudita approfondisce i conti dell'Inter. Si ricercano fondi (L'Interista)

Nelle ultime ore sono arrivate notizie importanti sul futuro societario dell’Inter, con l’indiscrezione riportata da più fonti di una trattativa tra Zhang e una ricca famiglia reale dell’Arabia Saudita per il passaggio di proprietà dell’Inter. (Passione Inter)