Gli ultimi istanti di vita dei figli in un video, genitori contro l'alta velocità /Guarda

Adnkronos ESTERI

Kyle Careford e Michael Owen avevano 20 e 21 anni. Sono morti lo scorso 12 aprile a Crowborough, Inghilterra, in un incidente automobilistico causato da un mix letale di velocità, inesperienza del guidatore e farmaci. Ora, a pochi mesi dal terribile ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Kyle Careford e Michael Owen avevano 20 e 21 anni. Il video cattura gli ultimi istanti di vita di due ragazzi in che salgono in auto dopo aver assunto un cocktail di farmaci. (Rosa Rossa)

In un video gli ultimi istanti di vita di due ragazzi che salgono in auto dopo aver assunto un cocktail di farmaci. La loro vettura si è schiantata contro il muro di una chiesa. (il Giornale)

I familiari hanno deciso di rendere pubblicato il video: "Speriamo che abbia un ... Kyle, 20 anni, e Michael, 21, si filmano mentre sono in auto e corrono a folle velocità in strada. (Fanpage)

Il video cattura gli ultimi istanti di vita di due ragazzi in che salgono in auto dopo aver assunto un cocktail di farmaci. Gli ultimi istanti dei due giovani uomini sono stati ... (Il Mattino)

Il filmato è subito diventato “virale” in Rete, ma a fare notizia è soprattutto il fatto che sono stati i familiari ... (TuttoMotoriWeb.com)

La loro auto si schianta contro il muro di una chiesa. Il video, diffuso dai genitori, cattura gli ultimi istanti di vita di due ragazzi in che salgono in auto dopo aver assunto un mix di farmaci. (Virgilio)