Polemiche artistiche: presentato a Parigi "Vincent VanGogh, la bruma di Arles, il taccuino ritrovato"

E' polemica fra gli esperti sul libro presentato a Parigi “Vincent Van Gogh, le brouillard d'Arles, carnet retrouvé”, contenente 65 schizzi inediti, prevalentemente a inchiostro, dell'artista olandese. La raccolta è compatibile con quella realizzata in ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

Gli specialisti si contendono la verità: il libro presentato dalla casa editrice Seuil riporta ... Ma la reale paternità delle opere non è ancora certa... (Fashion Times)

Un vino da leggere, un libro da degustare: sulle bottiglie arrivano i racconti (La Repubblica)

PARIGI - È stato presentato il 15 novembre a Parigi, nella sede dell'Académie d'Architectur dall'editore Seuil, il quaderno che raccoglie i 65 schizzi inediti, attribuiti a Vincent Van Gogh, raffiguranti paesaggi dei dintorni di Arles e di Saint-Rémy ... (Arte Magazine)

Un vino da leggere, un libro da degustare: sulle bottiglie arrivano i racconti

Il vino italiano rappresenta da sempre la punta di diamante del settore food italiano, ed era solo questione di tempo prima che il duro lavoro dei viticoltori italiani si affermasse sul mercato cinese, ad attestarlo sono gli ultimi dati di Nomisma. (EGO International )

Il libro di 288 pagine consiste nella riproduzione commentata dei disegni. Ritrovato in Francia un quaderno contenente 65 schizzi inediti del grande maestro della pittura olandese Vincent Van Gogh. (road2sportNews)

E' stato presentato a Parigi "Vincent Van Gogh, la bruma di Arles, il taccuino ritrovato", una raccolta di 65 disegni inediti non firmati del maestro olandese. (Intelligonews)