Crollo Atletico a Valencia. Cerci entra e si fa espellere

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella 7ª giornata, i campioni di Spagna partono malissimo e cedono 3-1. La squadra di Nuno Espirito Santo è provvisoriamente al comando. Due gialli in 25 minuti per l'ex granata. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Altro grande scontro in vetta alla classifica della Liga, il massimo campionato spagnolo. Entrambe si trovano a 14 punti seconde in classifica, dopo 6 giornate già disputate e precedute soltanto dal ... (Calcio Quotidiano)

Dopo l'autogol di Miranda al 6', sono arrivate le reti di Gomes e Otamendi. (Sportal)

L'ex fuoriclasse del Barcellona, Cruyff, giudica Luis Enrique: "Tutto gli gira bene ma è presto per i complimenti". (GOAL )

La squadra di Nuno Espirito Santo ha avuto la meglio al Mestalla sulla squadra campione in carica, quell'Atletico Madrid che veniva da una settimana perfetta, dopo le vittorie su Siviglia e Juventus. Il punteggio ... (Voci di Sport)

Luis Enrique. (GOAL )

Attualmente tecnico dell'OFI Creta, Gattuso si paragona al tecnico del Barcellona Luis Enrique: "Siamo molto simili, abbiamo il fuoco dentro e diciamo le cose in faccia". (GOAL )