Turco di Confindustria Sicilia: "Il gruppo Eni non andrà via da Gela"

Il Sito di Palermo INTERNO

Rilasciata l'autorizzazione integrata ambientale e l'azienda cambia i suoi programmi. Vertice al Ministero dello Sviluppo economico, doppio incontro con istituzioni e sindacati. Mer, 30/07/2014 - 17:54 — La Redazione. Share: Facebook Twitter Google Plus. (Il Sito di Palermo)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha anticipato, a pochi minuti dall'incontro al ministero per lo Sviluppo economico, l'imprenditore gelese Carmelo Turco, delegato regionale per i rapporti con le aziende dei comparti di raffinazione e petrolchimica di Confindustria Sicilia. (Live Sicilia)

La dott.ssa Emanuele, attuale Direttore Sanitario della struttura, ha confermato la mancanza, o meglio, l’assenza, degli anestesisti. L’iniziativa nasce... (Infomessina)

28 luglio 2014 17.31 "Penso che i temi che sta proponendo la Uil abbiano un carattere molto corporativo, che dividono i lavoratori di un' azienda, dove invece si ha bisogno di tutta la sua unità". (Rai News)

Sono partiti da Gela sette pullman per portare a Roma 340 lavoratori della raffineria e dell'indotto - non solo chimici dunque ma anche edili e metalmeccanici - che parteciperanno alle 15 alla manifestazione indetta dalle federazioni dei chimici di Cgil, Cisl e ... (Il Diario del Lavoro)

Domani, martedì 29 luglio, è sciopero generale dei lavoratori di tutte le aziende del Gruppo Eni (impianti di raffinazione, produzione e perforazione, impianti chimici e petrolchimici, sedi direzionali, depositi, uffici commerciali e amministrativi, aziende ... (Adnkronos)

Il Tribunale del Riesame di Ragusa (Ignaccolo, Infarinato e Schininà), ha accolto i ricorsi dei difensori (gli avvocati Giusy Micieli e Daniele Scrofani) dell’imprenditore ragusano, A.L., 63 anni, e ha ordinato l’immediata restituzione di tutto quanto in sequestro. (RagusaTG)