Vittoria, i carabinieri arrestano rapinatore rumeno

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione L’intenso lavoro, in stretta collaborazione con la Procura della Repubblica presso il Tribunale ibleo, ha consentito, nel pomeriggio di ieri di dare esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Vittoria hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un pregiudicato rumeno, Leu Ene, 43 anni, ritenuto responsabile, in concorso con altri due individui in fase di identificazione, dei reati di rapina e lesioni... (RagusaTG)

Genitori schierati compattamente a difesa delle mense scolastiche, sia che i figli frequentino le scuole comunali o quelle statali. (Umbria24)

"In aula c’è un bambino difficile, che ha più volte aggredito i....." (La Repubblica)

Un altro caso di insegnate che avrebbe fatto bene a fare altro, ma non certamente la maestra di scuola d'infanzia, lavoro delicato e altamente nobile. (La Tecnica della Scuola)

L'autrice è una donna e di professione fa la ... Schiaffi, spintoni, offese gratuite, bestemmie e punizioni troppo dure su bimbi fra i 3 e i 5 anni: "sei brutta", "ti do una microfonata in faccia". (PontileNews)

L'Arcivescovo di Palermo, don Corrado Lorefice, appresa la notizia dell'esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere di don Roberto Elice, presbitero della Chiesa palermitana, domiciliato a Roma dal novembre 2014, esprime "profonda solidarietà alle vittime delle violenze subite e ai loro... (Nuovo Sud)