Rosberg: "Ferrari vicina. Ma noi siamo messi bene"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tedesco della Mercedes fa un bilancio dei test a pochi giorni dall'inizio del Mondiale: "Siamo partiti forte, la macchina non si rompe mai e la velocità è buona. Dobbiamo comunque stare attenti al Cavallino. L'Halo? Un passo avanti per la sicurezza". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Formula One Testing Dopo le preoccupazioni di ieri in seguito al lungo periodo di stop di Kimi Raikkonen che ne aveva pregiudicato anche le prestazioni, oggi la Ferrari ha davvero macinato chilometri e con Sebastian Vettel si è impegnata in produttivi ... (Autosprint.it)

Il sistema Halo per la protezione del pilota nel cockpit ha finalmente fatto il suo debutto in pista. (F1world.it)

Questi sono gli aggiornamenti ora per ora di tutto quello che è successo in pista a Barcellona nel corso della settima giornata di test F1 invernali (la terza e penultima di questo secondo turno) con i tempi e i giri dei vari piloti impegnati in pista ... (Autosprint.it)

lavoro ... (La Gazzetta dello Sport)

BARCELLONA - Il campione del mondo Lewis Hamilton ha descritto la soluzione di protezione alone cabina di guida come uno dei peggiori cambiamenti nella storia della Formula 1. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - ROMA, 3 MAR - La prova con il sistema di sicurezza 'Halo' effettuata in apertura dei test di stamane a Barcellona non ha distratto Kimi Raikkonen, che ha firmato il tempo migliore della mattinata (1'22''785 con gomme ultrasoft) al volante ... (Tuttosport)