Neonato trovato morto in un cassonetto: ​fermata la madre

Leggo.it INTERNO

Un'indagine per occultamento di cadavere è stata aperta dalla Procura di Modena, dopo il ritrovamento ieri sera in un cassonetto nei dintorni di Fiorano del cadavere di un bimbo, partorito da una 22enne nigeriana. La donna, a quanto pare irregolare ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

I medici hanno compreso sin dalla prima occhiata che la ragazza aveva appena partorito, ed hanno avvertito la polizia, riuscendo a salvare la vita della ragazza che si trovava in gravi condizioni. (Solo News)

La macabra scoperta è stata fatta dai poliziotti, dopo che l'immigrata si ... La madre è una nigeriana di 34 anni. (zz7)

Resta da capire cosa sia realmente ... La polizia ha recuperato nella notte il corpicino che era stato buttato in un cassonetto da chi ha aiutato la donna nel momento del parto. (Gazzetta di Modena)

Il cadavere di un neonato è stato trovato la scorsa notte in un cassonetto dell'immondizia a Modena. Le indagini della squadra mobile della Polizia sono partite dalla segnalazione dell'ospedale ... (Quotidianodiragusa.it)

La madre, nigeriana di 22 anni, a quanto pare ... Il piccolo è stato buttato ieri sera in un cassonetto, nei dintorni di Fiorano. (Corriere Quotidiano)

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (Il Resto del Carlino)