Fiumicino, pakistano a bordo di un volo EasyJet con passaporto falso

Cinque Quotidiano INTERNO

Pronto al decollo, ieri mattina poco dopo mezzogiorno, sull'aereo EasyJet diretto a Londra-Luton c'era un passeggero sospetto. «La segnalazione – come riporta il messaggero – è arrivata dalla polizia: un uomo di origini mediorientali, presumibilmente ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Roma, 19 gen. L’uomo, Articolo Terrorismo: rilasciato pakistano fermato ieri a Fiumicino pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

- "Sono in corso ulteriori accertamenti, non e' il caso di sbilanciarsi su ipotesi che possano creare allarme". (AGI) - Roma, 19 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E’ durato così poco più di 24 ore il fermo Articolo Egitto,rilasciati pescherecci siciliani pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

– Lo scorso ottobre aveva detto ai propri genitori di essere in partenza per una vacanza in Spagna insieme al suo bimbo di 17 mesi. Ma invece Articolo Jihadista Gb fugge da matrimonio con terrorista invalido pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Ieri un pakistano, che era già a bordo dell'aereo Easyjet in partenza da Roma Fiumicino per Londra alle 12.35, è stato fermato a pochi minuti prima del decollo perché all'imbarco aveva presentato un passaporto falso. (TuttoPerLei.it)

domani si torna in campo a Verbania contro Becirovic e Zizic che hanno giocato in Eurolega (da comunicato stampa) v\:* {behavior:url(#default#VML);} o\:* {behavior:url(#default#VML);} w\:* {behavior:url(#default#VML);} . (sportvco)