Pizzaioli: in Senato la proposta di costituire l'Albo dei professionisti della pizza

Vivere Italia INTERNO

immagine Dopo la candidatura della pizza a patrimonio dell'umanità dell'Unesco, ora i pizzaioli entreranno a far parte di un ordine professionale. È questa la proposta fatta da due senatori di Forza Italia Bartolomeo Amidei e Paola Pelino, che hanno ... (Vivere Italia)

Ne parlano anche altri giornali

E’ di ieri pomeriggio la notizia del rinnovo della firma del protocollo biennale d’intesa con l’obiettivo di rafforzare la promozione, la valorizzazione , l’informazione e tutela delle produzioni nel settore delle Denominazioni e Indicazioni Geografiche sull’e-market e-Bay, attraverso il programma…Continua a... (La Prima Pagina)

Bartolomeo Amidei e Paola Pelino hanno presentato nella giornata di ieri in Senato un disegno di legge atto a istituire l'ordine professionale dei pizzaioli: si tratta di un modo per certificare la professionalità dei tanti lavoratori della gastronomia ... (Leonardo.it)

E Spalletti ci fa un pensierino. (Calcio World)

Tuttavia almeno fino a questo momento non esiste un albo professionale dei pizzaioli. Per ovviare ... (News24web)

Si terrà dal 20 al 24 luglio a partire dalle ore 18 l’evento “Pizza&xpò” nei giardini di Villa Carolina, adiacenti alla Reggia di Caserta che ospiterà le eccellenze della gastronomia casertana. (Vesuviolive.it)

“Tutti riconoscono nella pizza l’alimento più conosciuto e rappresentativo dell’Italia nel mondo. (NapoliTime)