Usa, amministratore delegato licenzia 900 dipendenti via Zoom

La Stampa ESTERI

Il Ceo della società di mutui Better.com ha licenziato 900 dipendenti via Zoom.

Quindi ha affermato che i dipendenti potrebbero ricevere una e-mail dalle risorse umane con ulteriori dettagli.

Vishal Garg ha annunciato che l'azienda lascerà a casa poco prima delle feste di fine anno circa il 9% della sua forza lavoro, e lo ha fatto con una chiamata di gruppo in remoto.

«Se siete in questa chiamata, fate parte dello sfortunato gruppo che viene licenziato - ha detto Garg secondo una registrazione diffusa dalla Cnn - Il vostro impiego qui è terminato con effetto immediato». (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Quindi quella chiamata organizzata sulla piattaforma Zoom non ha insospettito più di tanto coloro che l’hanno ricevuta. Di certo c’è che la Better.com ha mandato a casa circa il 9% della forza lavoro senza fornire spiegazioni nel dettaglio. (Today)

Quindi quella chiamata organizzata sulla piattaforma Zoom non ha insospettito più di tanto coloro che l’hanno ricevuta. Vishal Garg. Di certo c’è che la Better.com ha mandato a casa circa il 9% della forza lavoro senza fornire spiegazioni nel dettaglio. (La Provincia di Cremona e Crema)

È quello che è successo negli Stati Uniti ai 900 dipendenti Better.com, società attiva nel mercato dei mutui, che si sono trovati, poco prima delle feste di fine anno. Quindi ha affermato che i dipendenti potrebbero ricevere una e-mail dalle risorse umane con ulteriori dettagli. (Wall Street Italia)

La società di mutui Better.com ha licenziato 900 dipendenti via Zoom. “Se siete in questa call, fate parte dello sfortunato gruppo che viene licenziato – ha […] (Il Fatto Quotidiano)

Usa, Licenziati via zoom 900 dipendenti. Garg ha annunciato che l’azienda statunitense lascerà a casa poco prima delle feste di fine anno circa il 9% della sua forza lavoro. “Benvenuti alla riunione: siete tutti licenziati”. (Il Secolo d'Italia)

Voi non conoscete Vishal Garg, ma ci sono novecento persone che vorrebbero non averlo mai conosciuto. D’ora in poi non sarà più così, grazie a questo autentico pioniere che ha sperimentato il licenziamento di massa su Zoom, la piattaforma digitale. (Corriere della Sera)