Le icone dell'arte moderna. La collezione Shchukin. Museo hermitage – Museo Pushkin

Le icone dell'arte moderna, fino al 20 febbraio 2017 alla Fondazione Louis Vuitton, è un'importante progetto della direttrice Suzanne Pagé, che ha voluto celebrare il grande collezionista russo Sergei Shchukin con un'imponente mostra di 160 capolavori. (TgTourism)

Ne parlano anche altre fonti

Manfrotto presenta la nuova collezione XPRO Monopod+: una gamma completa di monopiedi e relativi accessori, flessibili e intercambiabili, in grado di offrire a fotografi e videomaker professionisti un supporto affidabile in qualsiasi situazione. (Elettroradio Informazione)

Apertura al pubblico il 30 ottobre (Umbria24)

Museo dell'Ermitage – Museo Puskin" che presenta i capolavori raccolti dal russo Sergei Schukin (1854-1936), uno dei collezionisti ... Parigi ha accolto presso la Fondation Louis Vuitton di Parigi la mostra "Icone dell'arte moderna. (Intelligonews)

Ercolano – Prenderà il via in questo fine settimana “Eruzioni Festival”, rassegna culturale di musica, folklore e teatro sperimentale che si terrà a Ercolano ed in altri Comuni dell’area vesuviana da fine ottobre a inizio gennaio. (Vesuviolive.it)

Dall'Ermitage alla Fondation Louis Vuitton, i capolavori della collezione Schukin arrivano a Parigi in uno degli appuntamenti più attesi dell'anno. (Inside Art)

Milano presenta i capolavori dell'artista fiammingo, provenienti dai piu' importanti musei internazionali. (La Repubblica)