Vittima del "pizzo" fa arrestare soci

Expoitalyonline INTERNO

10.06 “Estorsione aggravata dal metodo mafioso”. E’ l’accusa rivolta a due persone arrestate a Belpasso (Catania) mentre si facevano consegnare cinque assegni non intestati, ciascuno da 10mila euro. La vittima Forse ti interessa anche: Rifiutò pizzo,fu ucciso: trovati sicari Tibet, giovane si immola, è... (Expoitalyonline)

Su altre fonti

I carabinieri del nucleo investigativo di Vicenza l’hanno chiamata “Maquillage”: un’operazione non solo estetica che ha portato all’arresto con l’accusa di concorso in truffa aggravata di... (Vicenzareport)

Immigrati: arrestato scafista a Crotone, inchiodato da un video (La Repubblica)

Si alza il livello di allerta al porto di Pozzallo così come negli altri approdi dove arrivano immigrati. Tra le... (RagusaTG)

Sbarchi a Pozzallo, soccorsi 209 immigrati (La Repubblica)

Honeim Tarak, 28 anni, egiziano di mestiere fa lo scafista e il carcere non gli fa paura. Chiuso nel piccolo penitenziario di... (RagusaTG)

Tra i soccorsi oltre ai 235 uomini, 133 minori e 81 donne anche un gatto ch’è stato consegnato al... E’ terminato a tarda notte lo sbarco dei 449 migranti approdati a Pozzallo con la nave Aquila battente bandiera inglese. (RagusaTG)