Castiglione del Lago, Comune attacca Poste italiane: «Non ha distribuito nostro periodico»

Umbria24 SALUTE

Una consistente parte del numero di dicembre di ‘Comuneinforma’, il periodico comunale, stampato in 7.500 copie e distribuito a tutte le famiglie in abbonamento postale, ancora non è arrivato ai destinatari e questo dopo alcune settimane dalla postalizzazione e così l’Amministrazione di Castiglione del Lago... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

“Qual è la sensibilità ambientalista e animalista del sindaco di Forlì? Perché non si è uniformato ai tanti Comuni anche a guida Pd che quest'anno, per una serie di motivi, incluso quello del pericolo terrorismo, hanno vietato l'utilizzo di materiale ... (ForlìToday)

A Rottofreno il sindaco vieta i botti di Capodanno. Le ragioni sono prevenire danni fisici a ... (Mondo TiVu)

Con questo avviso, riportato integralmente di seguito, il primo ... (Tuscia Web)

Il divieto assoluto di accendere, lanciare e sparare petardi e botti di qualunque specie, su spazi pubblici in tutto il territorio comunale di Paceco, è stato ordinato dal sindaco, Biagio Martorana, “al fine di garantire la sicurezza, l´incolumità e la ... (TrapaniOk)

La donna è stata trafitta dal proiettile Il colpo le ha letteralmente attraversato la…Continua a... A Napoli è iniziata la conta dei feriti di Capodanno. (La Prima Pagina)

(ANSA) – ROMA, 29 DIC – Non ci sarà una nuova ordinanza suibotti a Roma. (euronews)