Panificio di Torre del Greco altera il contatore Enel, arrestato il titolare

Vesuviolive.it INTERNO

Ancora una volta un panificio di Torre del Greco si trova al centro dell’attenzione delle forze dell’ordine; la proprietaria di un panificio situato in via Diego Colamarino situata per l’appunto nella città corallina (provincia di Napoli) è stata arrestata. Il crimine commesso dalla donna, Emilia Granata, di... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pochi giorni fa un altro evaso da Pagliarelli di Palermo. Era in carecre per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. (La Repubblica)

Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti ad opera dei Carabinieri di Vittoria che, con il supporto dell’unità Cinofila di Nicolosi, nella mattinata di ieri hanno effettuato l’ennesimo blitz che ha portato all’arresto di DE LA MOTTE Malcome. (RagusaTG)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo, in collaborazione con la locale stazione, ieri sera, nell’ambito dell’azione di contrasto portata avanti ormai da tempo ambito provinciale e che già nei giorni scorsi ha portato all’arresto di persone nel comprensorio ceramico,... (Bologna 2000)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, in attuazione delle direttive impartite dal Comando Provinciale per contrastare il fenomeno dei furti, hanno... (Infomessina)

I Carabinieri di Santa Croce Camerina hanno arrestato un tunisino ritenuto responsabile di violenza, resistenza e oltraggio a un pubblico ufficiale, lesioni, rifiuto di fornire le proprie generalità e ubriachezza. (RagusaTG)

Mancavano pochi minuti alla chiusura del market che era ancora pieno di clienti quando i due... (Vesuviolive.it)