Macerata, suora di clausura partorisce in ospedale

Cinque Quotidiano SALUTE

E' accaduto a San Severino Marche. La donna accusava forti dolori alla pancia ed è corsa da sola in ospedale. Share on email Share on print. ospedale. LEGGI ANCHE. carabinieri-scientifica · Mozzarelle senza latte: ecco dove le producono · generiche Inps. (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

18:15 (ANSA) - SAN SEVERINO MARCHE (MACERATA) - ''Non è una suora, è una ragazza che stiamo aiutando''. (Corriere della Sera)

MACERATA, 23 GENNAIO 2015 - Una suora di 35 anni, di origine boliviana, da poco ospite nel convento delle Sorelle Missionarie dell'Amore di Cristo, in provincia di Macerata, domenica scorsa ha partorito un bambino all'ospedale “Bartolomeo Eustachio” ... (InfoOggi)

(AGI) - San severino Marche, 23 gen. - Dalla clausura al reparto maternita' dell'ospedale di San Severino Marche. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Suscita un po' d'imbarazzo il caso di una suora di origine sudamericana, ospite di un convento di clausura della provincia di Macerata, che ha partorito un bambino all'ospedale Bartolomeo Eustachio di San Severino Marche. (CheDonna.it)

(ANSA) - SAN SEVERINO MARCHE (MACERATA), 23 GEN - La suora che ha partorito un bambino nell'ospedale di San Severino Marche ''non è una suora di clausura'' dei conventi della zona. (Tiscali)

(ANSA) – SAN SEVERINO MARCHE (MACERATA), 23 GEN – ''Non è unasuora, è una ragazza che stiamo aiutando''. (euronews)