Nba, Kevin Garnett perde la testa: rissa con Dwight Howard / VIDEO

Quotidiano.net SPORT

New York, 13 gennaio 2015 - Brooklyn sempre più in crisi, successi in trasferta per Detroit e Orlando. La sintesi della serata Nba vede il sesto ko consecutivo per i Nets, fermati in casa da Houston (99-113). Gara segnata da una rissa nei primi minuti: Garnett ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Toscani reduci dalla vittoria in trasferta ad Ancona al debutto per 7 a 6 al termine di una partita combattuta. In... (Bologna 2000)

Reduce da due successi consecutivi in trasferta, che le hanno consentito di mantenere l’imbattibilità esterna e di mettere in cassaforte il terzo posto e accedere così alla seconda fase, l’As Velco... (Vicenzareport)

Tra le quattro partite in programma nella notte NBA, il risultato più sorprendente è quello di Chicago, dove i Bulls cadono inaspettatamente contro gli Orlando Magic, tredicesima forza della Eastern Conference, perdendo così terreno nella rincorsa al trono ... (Voci di Sport)

HOUSTON - Nel successo dei Rockets in casa dei Nets per 113-99 l'episodio più significativo è arrivato dopo appena 4' quando una schermaglia tra Howard e Garnett si è trasformata in una vera e propria rissa con Garnett che prima ha buttato il pallone con ... (tio.ch)

Orlando rende amaro il ritorno di Derrick Rose, che aveva saltato l'ultima partita dei Bulls per infortunio. (La Gazzetta dello Sport)

(askanews) - Quattro partite e una rissa. Roma, 13 gen. (Yahoo Eurosport IT)