Renzi spacca pure gli operai: «C'è un disegno per dividervi»

il Giornale INTERNO

Nel Bresciano il premier avverte i sindacati: «Non sfruttate il dolore dei disoccupati». In fabbrica selfie e strette di mano, fuori insulti e botte. Redazione - Mar, 04/11/2014 - 07:00. Dentro gli operai che scattano i selfie con Renzi, fuori quelli della Fiom-Cgil con ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Ha definito la manifestazione del 25 ottobre un raduno di reduci, ha affermato che il posto fisso non c'è più, ha vietato ai ministri ... (Italia Oggi)

.. (La Repubblica)

Roma, 29 ottobre 2014: gli operai dell'AST Terni manifestano in massa per le vie di Roma contro la decisione presa dal ThyssenKrupp di licenziare 537 operai delle acciaierie di Terni. (Secolo Trentino)

Due proteste di mezza giornata: la prima il 14 per aderire alla manifestazione organizzata dalla Fiom a Milano con Camusso e Landini. (La Repubblica)

“Con Landini ho avuto una discussione schietta” ma “la Fiom e gli altri sindacati hanno deciso di guardare al futuro (Roma Daily News)

Un sindacalista, cioè. Così, l'antidoto, il vaccino, il linfocita che ti salva, ha le fattezze di un certo Maurizio Landini, leader della FIOM-CGIL. (Orticalab)