Incendio ex Tab, ancora fumo e persone sfollate

Qui News Valdichiana INTERNO

FOIANO DELLA CHIANA — La Asl vieta, per il momento, la raccolta e il consumo dei vegetali nel raggio di un chilometro intorno all'ex azienda di box doccia. Una trentina di famiglie, inoltre, sono state evacuate e hanno trascorso la notte in altri alloggi. (Qui News Valdichiana)

Ne parlano anche altre testate

Vigili del fuoco anche da Perugia impegnati da questa mattina alle 8 (Umbria24)

L'aggressore fermato per tentato omicidio pluriaggravato e porto di arma da taglio fuori dalla propria abitazioneE' accusato di tentato omicidio pluriaggravato e porto di arma da taglio fuori... (Nuovo Sud)

E' allarme in tutta la Valdichiana dopo lo spaventoso incendio avvenuto nel tardo pomeriggio alla ex Tab di Foiano della Chiana. I sindaci stanno avvisando la popolazione con comunicati e messaggi anche sui social network. (Arezzo TV - Notizie)

Stava per finire in tragedia e comunque avrà bisogno di cure molto lunghe il romeno di 26 anni che nella tarda serata di ieri è stato soccorso dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale civile di Vittoria dove era giunto in codice rosso con ferite da arma da taglio al torace, al polmone, alle spalle ed... (RagusaTG)

La situazione è sotto…Continua a leggere → Il fumo stava creando problemi nelle stanze del reparto. (La Prima Pagina)

Le conclusioni del medico legale saranno presentate domani in aula (Aosta Oggi)