Che cosa combinerà Bper dopo l'aumento di capitale?

Startmag Web magazine ECONOMIA

IL BUFFER DI CAPITALE. Mediobanca Securities pone poi l’accento sul solido buffer di capitale di Bper che potrebbe potenzialmente finanziare il taglio dei costi, una pulizia di bilancio e una crescita inorganica.

L’aumento di capitale da 802 milioni di euro di Bper si è concluso con successo.

L’utile netto consolidato stimato dalla Combined Entity (Gruppo Bper inclusivo del ramo d’azienda) al 2021 è atteso a circa 350 milioni di euro. (Startmag Web magazine)

La notizia riportata su altre testate

Leggi su liberoquotidiano (Di martedì 27 ottobre 2020) (Modena 27 ottobre) - Modena, 27 ottobre- Si è chiusa ieri, con una cerimonia online, l'edizionedeldi“Guido Monzani”, dedicato alla memoria dell'ex direttore generale dell'Istituto, e destinato ai laureati magistrali nell'Ateneo Unimore, autori di tesi in ambitorio e finanziario discusse tra giugno 2019 e giugno. (Zazoom Blog)

Essere consci del meraviglioso’,A Milano, l’Associazione Portofranco ha promosso il progetto ‘One step closer - Insieme per l’emergenza educativa’, che si rivolge direttamente agli studenti, anche loro ‘vittime’ in questo difficile periodo di emergenza sanitaria. (il Resto del Carlino)

cod. civ. L’esercizio dei Diritti Inoptati acquistati nell’ambito dell’offerta sul MTAe, conseguentemente, la sottoscrizione delle relative Nuove Azioni dovranno essere effettuati, a pena di decadenza, entro e non oltre il 28 ottobre 2020. (Investire Oggi)

Tengo molto a ribadire anche l’impegno di BPER Banca per la cultura e la crescita delle nuove generazioni, che si concretizza in attività come eventi di educazione finanziaria, borse di studio, premi per gli studenti meritevoli e tanto altro ancora”. (ciociariaoggi.it)

(Immediapress - Adnkronos Immediapress e' un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall'ente che lo emette. (Padova News)

(Modena 27 ottobre 2020) - Modena, 27 ottobre 2020 - Si è chiusa ieri, con una cerimonia online, l’edizione 2020 del Premio di Studio “Guido Monzani”, dedicato alla memoria dell’ex direttore generale dell’Istituto, e destinato ai laureati magistrali nell'Ateneo Unimore, autori di tesi in ambito bancario e finanziario discusse tra giugno 2019 e giugno 2020. (Today)