Telefonini, vent'anni per diventare «smart»

Nel 1995 meno di 3 milioni ce li avevano in tasca, si utilizzava il Tacs e c'era solo un operatore... di Fausta Chiesa. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. CLICCA SULLE FRECCE A DESTRA PER INGRANDIMENTO GRAFICO. shadow. (Corriere della Sera)

Su altri media

La giornalista del Corriere della Sera ha incontrato i ragazzi del «Plinio il Giovane» di Città di Castello. (Umbria24)

E’ accaduto ad una donna di Latina che ha commesso l'”errore” di non permettere al figlio 17enne, sprovvisto di telefono, di usare il suo cellulare. Al rifiuto della donna, il ragazzo si è trasformato in una furia, cominciando a percuotere la donna... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se infatti nel 1995 gli italiani che possedevano un cellulare erano 2,9 milioni, oggi sono quasi 47 milioni, pari a oltre il 90% della ... (e-duesse)

di Andrea Frollà. Almeno il 90% degli ... (CorCom)

Questo grazie anche al calo di prezzo: la spesa per i servizi in vent'anni si è dimezzata. Circa 9 italiani su 10 possiedono un telefono cellulare, mentre quasi la metà ha uno smartphone. (ParmaDaily.it)

La tendenza emerge da una elaborazione GfK per Vodafone su fonti Sinottica TSSP e Retail Panel, secondo la quale ad oggi ... (Tiscali)