Ostaggi Isis, perché con i terroristi non si può e non si deve trattare

Formiche.net ESTERI

La guerra contro l'Isis prosegue, sebbene da noi ormai non se ne parli quasi più. Dopo l'uccisione del giornalista giapponese la scorsa settimana, la Cnn ha diffuso la notizia che vi sarebbe un nuovo ultimatum del Califfato in cui si dà tempo alla Giordania ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altre fonti

stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. TOKYO. (Giornale di Sicilia)

Giappone e Giordania sono con il fiato sospeso in attesa di notizie sulla sorte dei due ostaggi elle mani dei jihadisti. Il tempo è finito. (Italintermedia)

Andrea Riva - Dom, 01/02/2015 - 16:38. Il primo ministro giapponese accusato di non aver fatto nulla per salvare il reporter. (il Giornale)

(ANSA) - TOKYO, 1 FEB - Il Giappone avrà tolleranza zero contro il terrorismo e lavorerà a stretto contatto con la comunità internazionale. (Il Messaggero)

01 febbraio 2015 La famiglia del pilota giordano catturato dall'Isis ha rivolto un appello al governo di Amman per sapere quale sia lo stato dei contatti con i sequestratori, dopo la diffusione del video con la decapitazione dell'altro ostaggio in mano ai miliziani ... (Rai News)

Ora l'apprensione è rivolta alla sorte del pilota giordano Muath al-Kaseasbeh. Ieri l'organizzazione ... (Arabpress)