Rio 2016, atletica: Caster Semenya è la regina degli 800 metri. Stati Uniti padroni delle staffette

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Nell'ultima notte olimpica di Rio si sono disputate le finali di atletica. Nel salto in alto donne a trionfare è la spagnola Ruth Beitia, solo quinta l'azzurra Alessia Trost. Nel lancio del giavellotto uomini il primo posto va al tedesco Thomas Rohler ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La bestia, e le bestie. La principessa della favola se la sono mangiata Caster, Francine e Margaret: oro ... (Corriere della Sera)

Non è vero, è un'ipnosi, è un effetto ottico, è un miraggio, non ha vinto Caster Semenya come invece sembra, ha vinto Melissa Bishop, canadese, record del suo Paese che è grande e maestoso, 1 minuto 57 secondi e ... (il Giornale)

(askanews) - La sudafricana Caster Semenya, campionessa del mondo 2009, ha vinto gli 800 metri ai Giochi di Rio 2016, chiudendo in un minuto, 55 secondi e 28 centesimi, nuovo record nazionale. Rio de Janeiro, 21 ago. (askanews)

Ultima serata di gare per l'atletica olimpica ai Giochi di Rio de Janeiro. Per quanto riguarda gli 800 metri femminili, Caster Semenya vince la medaglia d'oro con il nuovo record nazionale di 1'55″28. (SportFair)