Campagna prevenzione incendi Messina 2024: siamo tutti sentinelle del territorio

Normanno.com INTERNO

Presentata questa mattina al Comune di Messina la campagna di prevenzione incendi 2024. Durante la conferenza stampa, sono state approfondite anche le misure di prevenzione contro gli incendi boschivi e d’interfaccia disposte con l’ordinanza sindacale n. 64 del 13 aprile 2024. Prevenire situazioni di pericolo innesco incendi L’appuntamento ha voluto approfondire e sensibilizzare la cittadinanza ad avere comportamenti volti a prevenire situazioni di potenziale pericolo di innesco degli incendi. (Normanno.com)

Ne parlano anche altri giornali

Domani, 30 aprile, al Cineteatro "Glauco" un incontro per sensibilizzare gli studenti sull'importanza della vaccinazione (Tempo Stretto)

Santo Stefano, “le vaccinazioni” al centro della campagna destinata agli studenti di Redazione (Nebrodi News)

Il Commissario Giuseppe Cuccì ha dichiarato che la prevenzione e le vaccinazioni sono essenziali per tutti. Stefano di Camastra, ospiterà domani 30 aprile, dalle ore 9.00 alle 13.00 l’evento “Malattie infettive prevenibili mediante vaccinazione”. (Normanno.com)

Si tratta di un incontro organizzato dal direttore dell’unità operativa complessa Spem dell’Asp di Messina Salvatore Sidoti, in accordo con Custodia Antinoro che dirige l’unità operativa di comunicazione dell’azienda, per approfondire i temi legati all’importanza delle vaccinazioni e dei corretti comportamenti e stili di vita nella prevenzione delle malattie trasmissibili. (AMnotizie.it)

Leggi tutta la notizia Stefano di Camastra, ospiterà domani 30 aprile, dalle ore 9.00 alle 13.00 l'evento 'Malattie infettive prevenibili mediante vaccinazione'. (Virgilio)