Concorso per Collaboratori Amministrativi, soggetti disabili Legge 68/1999

Bianco Lavoro Blog Magazine ECONOMIA

Presso l’Azienda Sanitaria di Nuoro è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti di Collaboratore Amministrativo Professionale, categoria D, riservato a soggetti disabili di cui all’articolo 1 della Legge n. 68/1999, da destinare al dipartimento strutturale delle... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

“C’era una volta…”, la seconda edizione del concorso di eleganza per auto storiche ritorna in piazza dei Signori domenica 4 maggio, organizzata da Astego motori d’epoca con la collaborazione dell’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, della Fondazione e Museo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Le risorse selezionate saranno inserite... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La cerimonia di premiazione si svolgerà a giugno a Capri... (Cultura e Culture)

Grande successo per Renzi al salone del Mobile. In un salone ... (Varese News)

Grande successo per Renzi al salone del Mobile. Operatori e visitatori della 53esima fiera internazionale hanno accolto calorosamente il presidente del Consiglio, arrivato per un saluto e una breve visita nei padiglioni della Fiera di Milano. (Varese News)

La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello è pubblicato nel portale dei concorsi on line del... (Bianco Lavoro Blog Magazine)