Xiaomi sbarca in Europa e Usa

(ANSA) - ROMA, 18 MAG - Xiaomi sbarca in Europa. Dal 19 maggio la concorrente cinese di Apple apre il suo negozio online anche alle vendite in Gran Bretagna, Francia e Germania oltre che negli Stati Uniti. L'Italia resta esclusa da questa novità, anche se ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Xiaomi sbarca in Europa. Dopo gli Usa il produttore cinese battezza gli store online in Gran Bretagna, Francia e Germania. (Corriere delle Comunicazioni)

Il celebre ... In attesa, naturalmente, dei suoi eccellenti smartphone. (FocusTECH.it)

Il produttore di smartphone cinese Xiaomi ha annunciato che a partire da oggi è iniziata anche in Europa e Stati Uniti la vendita online di accessori prodotti dall'azienda, anche se il catalogo iniziale sembra essere molto limitato. (Everyeye.it)

Ma fa già paura. L'azienda cinese in fortissima crescita lancia il suo store online in Francia, Germania, Regno Unito e Stati Uniti. (DDay.it - Digital Day)

La prima edizione sbarca nella Capitale dal 22 al 24 maggio (diregiovani.it)

L'azienda cinese Xiaomi, dopo aver mostrato a tutti il suo valore ed essere diventata il terzo produttore mondiale di smartphone arriva in Europa con l'apertura di negozi online ufficiali In Francia. Gran Bretagna e Germania e Stati Uniti. (KeyforWeb)