Felipe Anderson Lazio, la Juventus a caccia di un piano B: spunta un ex obiettivo biancoceleste

Lazio News 24 SPORT

Felipe Anderson Lazio, il club bianconero sfumato il giocatore brasiliano che tornerà in patria, cerca un piano B: i dettagli Termina con una clamorosa beffa il sogno della Juventus di ingaggiare il prossimo anno Felipe Anderson dalla Lazio. Il giocatore come da lui stesso comunicato ieri, lascerà il club biancoceleste e l’Italia per ritornare in patria e vestire la maglia del Palmeiras, con la Juventus che quindi è costretta a cercare un piano di riserva. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Rasiliano "voleva almeno quattro milioni per rimanere in Italia e andare a Torino e Cristiano Giuntoli si è fermato a 3,2 non uno di più. (ilBianconero)

La Juventus prova a concentrarsi sulla rimanente parte di Campionato, con il vantaggio della semifinale di Coppa Italia e l’obiettivo del terzo posto ancora vivo. I bianconeri però, sono già proiettati al futuro e con tanti punti interrogativi tra parte tecnica e campo, stanno provando a mettere a segno qualche colpo per portarsi avanti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

A fine stagione Felipe Anderson saluterà la Lazio e tornerà in Brasile per iniziare una nuova parentesi col Palmeiras. A qualche giorno dall'annuncio del trasferimento da parte del club brasiliano, si è espresso il vicepresidente della società, Paulo Buosi, che, come riporta Uol. (La Lazio Siamo Noi)

E costa circa 15 milioni. Il d.t.Cristiano Giuntoli lo tiene d’occhio da un po’ e i rapporti con (ilBianconero)

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulle strategie di mercato della Juventus e spiega che la società bianconera, sfumato Felipe Anderson, è ora al lavoro sugli altri obiettivi per rinforzare la squadra dal centrocampo in avanti. (TUTTO mercato WEB)

Dietro la scelta di Felipe Anderson di trasferirsi al Palmeiras vi sarebbe una scelta legata al futuro in Nazionale. Il Palmeiras invece ultimamente ha vinto più volte sia il campionato che la Libertadores, la Champions sudamericana. (Napoli Magazine)