Alitalia: Montezemolo, piano pronto,da condividere con soci

InfoCatania INTERNO

"Non esiste che si parli di esuberi prima del piano industriale". E' l'opinione del presidente di Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo, che risponde così alle dichiarazioni del ministro Calenda. Secondo Giurcin, Alitalia continuerà ad avere grosse ... (InfoCatania)

Su altri giornali

(AdnKronos) - "Non c'è nessuna polemica" con il Governo. E' il presidente di Alitalia Luca Cordero di Montezemolo a ... (Sardegna Oggi)

Il tema di Alitalia è tornato di grande attualità dopo le dichiarazioni del ministro allo Sviluppo economico, Carlo Calenda, sulla compagnia "gestita ... (CataniaTopNews)

Alitalia "oggettivamente è stata gestita male", ha detto questa mattina a "Radio Anch'io" il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda rispondendo a una domanda diretta sulla situazione della compagnia e sul rischio esuberi. (CittaCorriere)

Il ministro Calenda ha poi sottolineato che "non esiste" che l ... (InfoCatania)

Intanto, per i sindacati, le parole di Calenda fissano un 'paletto' importante. "E' molto corretta la posizione espressa oggi dal Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda. (iL Meteo)

"Per Alitalia bisogna ora condividere, e sottolineo condividere, un progetto forte, coraggioso, che forse sarebbe stato meglio fare prima, tra l'azienda e gli azionisti italiani e arabi che hanno investito all'inizio e reinvestito". (CittaCorriere)