Il Califfato è già in Europa

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Martedì l'Isis diffonde un video intitolato “Messaggio all'America”: sullo sfondo un deserto luminoso, in primo piano il giornalista James Foley, con una tuta arancione, in ginocchio; gli sta accanto in piedi un uomo dal volto coperto, tutto vestito di nero. Ha nella ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Tutto quello che c'è da sapere. Il califfato alle porte, la Jihad di ritorno, l'avanzata Is in Iraq. (Blasting News)

In fondo tutti sanno che la guerra in Iraq, la seconda guerra, quella che Bush figlio si è inventato per motivi che probabilmente solo uno psichiatra potrebbe spiegare, ha creato nel paese un vuoto che ha fatto esplodere tutti i contrasti interreligiosi sopiti fin dai ... (AgoraVox Italia)

È essenziale che a intervenire sia la comunità internazionale con la partecipazione di ... (La Stampa)

2170 del Consiglio di ... (Antimafia Duemila)

Solo la spirale del terrore, come quella che si generò durante la Rivoluzione francese è l'incipit di quel circolo poco virtuoso che Zygmunt Bauman chiama minaccia terroristica globale che dissemina sulla propria strada quantità sempre maggiori di terrore e ... (L'Opinione)

L'unica verità di questa anomala estate viene dalle parole del Papa: “Siamo entrati nella terza guerra mondiale che si combatte a pezzetti”. Peccato che i nostri mediocri politici facciano fatica a comprenderlo. (L'Opinione)