Terrorismo, armi sequestrate nel blitz. Il jihadista di Chiari: Dio distrugga la Francia

Bsnews.it INTERNO

Nel blitz di questa mattina che ha condotto all'arresto di Samet Imishti con l'accusa di apologia del terrorismo e istigazione all'odio razziale, gli inquirenti hanno sequestrato anche diverse armi tra cui una carabina russa e una pistola calibro sette ... (Bsnews.it)

Ne parlano anche altri media

Image Operazione antiterrorismo in Italia dove la Polizia di Stato di Brescia, in collaborazione con la Polizia kosovara, ha eseguito 4 arresti e diverse perquisizioni nei confronti di cittadini kosovari ritenuti responsabili dei reati di “apologia di ... (Hercole.it)

- Arresti e perquisizioni in Italia e in Kosovo a carico di cittadini kosovari ritenuti responsabili dei reati di "apologia al terrorismo" e "istigazione all'odio razziale". (AGI) - Roma, 1 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Polizia di Stato di Brescia ha condotto, dal dicembre 2014, un'attività di indagine nei confronti di 4 cittadini di etnia kosovara, residenti in Italia nelle Province di Brescia, Vicenza e Perugia, in quanto segnalati per profili di rischio in ... (Primocanale)

Roma – Un blitz antiterrorismo delle forze dell'ordine è scattato in concomitanza in alcune città italiane e in Kosovo per fermare presunti jihadisti. (PUPIA)

01 dicembre 2015 La Polizia di Stato di Brescia ha condotto, dal dicembre 2014, un'attività di indagine nei confronti di 4 cittadini di etnia kosovara, residenti in Italia nelle Province di Brescia, Vicenza e Perugia. (Rai News)

Non solo. Secondo la ricostruzione fatta da Carmine Esposito, questore di Brescia ... (Romagna Noi)