E' morto Stefano Campagna, volto del Tg1

ROMA. E' morto, a 51 anni stroncato da una malattia, il giornalista Rai, Stefano Campagna. Aveva lavorato prima al Tg2, poi al Tg1. Sotto la direzione di Clemente Mimun, era diventato conduttore dell'edizione del mattino. "Se ne è andato in punta di piedi, ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Stefano aveva 52 anni ed era da tempo gravemente malato. Era un volto noto del Tg1: oltre a condurre il giornale della fascia mattutina, aveva commentato lo spazio meteo. (Rai News)

Nato a Roma il 21 novembre 1962, laureato in Scienze Politiche e giornalista professionista, Campagna ha lavorato in Rai dal 1997, inizialmente al Tg2 e poi al ... (Romanotizie)

E' morto ieri, all'età di 52 anni, il giornalista del Tg1 Stefano Campagna. Era gravemente malato da tempo ed è venuto a mancare in una clinica di Roma, dove si trovava ricoverato. (MilanoPost)

Si spegne all'età di 51 anni in seguito a una malattia. E' morto il giornalista Rai Stefano Campagna. (Ultime Notizie Flash)

Storico cronista di cronaca e sport, aveva 87 anni (Nove da Firenze)

Nato a Roma il 21 novembre 1962, laureato in Scienze Politiche e giornalista professionista, Campagna ha lavorato in Rai dal 1997, inizialmente al Tg2 e poi al Tg1, dove, sotto la direzione di Clemente Mimun, era diventato conduttore dell’edizione mattutina;…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)