Eva Carneiro rifiuta 1,5 milioni dal Chelsea: ora Mourinho va in tribunale!

Calciomercato.com SPORT

Eva Carneiro vs Josè Mourinho, una guerra che non finisce mai: notizia odierna è infatti quella che riporta che l'ex medico dei Blues ha respinto la proposta di risarcimento di 1,2 milioni di sterline, pari a poco più di 1,5 milioni di euro, effettuata ... (Calciomercato.com)

Su altre testate

Dopo un primo tentativo di accordo andato a vuoto nei giorni scorsi, Eva Carneiro ha ritirato le accuse nei confronti di Jose Mourinho e il Chelsea a seguito di un incontro avvenuto in tribunale. (Tiscali.it)

di Marco Beltrami ... Il processo intentato dalla dottoressa al club londinese e all'ex allenatore Josè Mourinho si è concluso oggi alla luce dell'accordo trovato dalle parti. (Calcio Fanpage)

CHELSEA UFFICIALE ACCORDO EVA CARNEIRO / LONDRA (Inghilterra) - Accordo raggiunto: il Chelsea ha annunciato di aver raggiunto un'intesa con Eva Carneiro che quindi pone fine ai procedimenti in corso al tribunale del lavoro contro il club e ... (Calciomercato.it)

Indiscrezione riportata da Marca (Calcio World)

Roma, 7 giu. A comunicarlo è stata la stessa società di Roman Abramovich che ha pubblicato ... (askanews)

La dottoressa aveva accusato José Mourinho di discriminazione sessuale e molestie e aveva citato il club per dimissioni forzate. (ilnapolista)