Crolla un capannone a Foggia, la vittima è un 38enne leccese

LecceSette INTERNO

Si tratta di Michele Patera: l'uomo portava da mangiare ad alcuni randagi nella zona. Si indaga per capire la dinamica dell'accaduto. È venuto giù come un castello di carte ieri pomeriggio, il capannone ormai abbandonato alla periferia di Foggia. E purtroppo ... (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanta la paura dei due, ma hanno avuto quel sangue freddo necessario a scongiurare il peggio. E’ accaduto a Scoglitti, vittime due coniugi che passeggiavano lungo il lungomare Lanterna quando verso le 9,30 di lunedì mentre facevano una passeggiata si sono visti accerchiare da 8-10 cani randagi ringhianti. (RagusaTG)

FOGGIA - Potrebbe esserci una persona sotto le macerie del solaio di un capannone in disuso in corso Mezzogiorno, crollato oggi pomeriggio. Pur trattandosi di un immobile abbandonato si vuole sgombrare il ... (Daunia News)

Secondo i primi accertamenti ci potrebbe essere un disperso, un uomo 40enne della zona, travolto mentre si trovava all'interno del capannone. Si teme che l'uomo potesse trovarsi all'interno della ... (StatoQuotidiano.it)

Mercoledì l'autopsia (Umbria24)

Si tratta di Egidio Pennacchi, l'operaio ferentillese di 47 anni, che il 24 febbraio scorso è caduto nel fiume mentre potava lungo le sponde (Terni in rete)

- Sara' la procura di Foggia a chiarire le cause del crollo del solaio del capannone abbandonato in corso del Mezzogiorno dove e' morto Michele Patera, di 38 anni, il cui corpo e' stato recuperato, sotto le macerie, nella notte tra sabato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)