Il 20 maggio ormai è arrivato: svolta Pimco con 400 milioni per Zhang

Il 20 maggio ormai è arrivato: svolta Pimco con 400 milioni per Zhang
Fcinternews.it SPORT

Stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport - ha ormai trovato una linea definita. "Solo nel prossimo weekend il mondo Inter si aspetta lo sblocco definitivo del rifinanziamento del prestito su cui il presidente Steven Zhang lavora ormai da mesi da Nanchino: 400 milioni con il fondo californiano Pimco, pronto a sostituirsi ai colleghi di Oaktree che hanno in pegno le azioni del club". Anche perché fra due lunedì sarà 20 maggio, la data della scadenza del prestito. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli occhi del mondo Inter su Zhang: il 20 maggio sarà il giorno della verità L'ufficialità arriverà a breve, manca solo qualche formalità ma più di tutto si attende lo sblocco delle vicende societarie, come scrive La Gazzetta dello Sport: "Prima di passare alle cose formali, però, serve la mossa cinese, indipendente sia dallo staff di Nicolò e dagli stessi dirigenti nerazzurri in Italia. (L'Interista)

Zhang-Inter, svolta sul futuro: cosa filtra sulla sua permanenza

Il patron nerazzurro, Steven Zhang, è venuto a capo della questione debito con Oaktree: il presidente cinese si tiene stretto l’Inter. (Spazio Inter)